Non solo tecnologia
La qualità è il metro di misura dei prodotti I.P.T.
Sempre attenti all'evolversi della tecnologia ma senza trascurare gli altri ingredienti che hanno contribuito alla crescita e diffusione a livello mondiale del nostro gruppo:
- Tecnologia
- Ricerca avanzata
- Assistenza
- Risorse Umane
- Team Spirit
- Tutela Ambientale
Ricerca
L'ufficio tecnico ricerca e sviluppa soluzioni nuove proposte dall'azienda e dal cliente, avvalendosi dell'esperienza pluridecennale di progettisti che utilizzano le più avanzate tecnologie informatiche.
Tecnologia
L'azienda in questo ultimo decennio è cresciuta, si è allargata e rinnovata continuamente acquisendo le più moderne tecnologie quali taglio laser, lavorazioni a CNC e saldature robotizzate, diventando un'officina modello secondo criteri d'avanguardia, per attrezzature, efficienza e organizzazione interna garantendo cosi un prodotto di alta qualità costruttiva.
Risorse Umane
La società I.P.T. Group è composta essenzialmente da persone che credono e devono il proprio successo grazie alla ricerca della massima qualità di prodotto possibile. L'intero ciclo produttivo e di lavorazione quindi è sempre stato oggetto di grande attenzione e cura. La forza della qualità I.P.T. , come dimostra oltre mezzo secolo di storia aziendale, è fatta in eguale misura di risorse tecnologiche e risorse umane, di esperienza, ricerca e impegno.
Opera in oltre 30 paesi nel mondo con oltre 250 rivenditori, garantendo una gamma completa di prodotti innovativi in grado di soddisfare gli standard qualitativi più esigenti.
Per salvaguardare il nostro futuro, i fondamenti naturali della vita devono essere adeguatamente protetti. Ogni individuo deve contribuire a preservare l'habitat per le generazioni future. Anche la tutela ambientale è diventato un obiettivo costante della nostra politica aziendale. Siamo continuamente impegnati nella ricerca di miglioramento dei nostri processi produttivi al fine di minimizzare l'impatto esercitato sull'ambiente.
La I.P.T. Group crede ed investe notevoli risorse umane ed economiche nel servizio post-vendita, allo scopo di instaurare con la clientela un rapporto di autentica partnership. Molta attenzione, infatti, è posta affinchè il personale adibito all'assistenza tecnica abbia il corretto approccio nei confronti del cliente.