La pressa Mod. SMP60 è stata realizzata per l'adesivazione di colli e polsi per camicie.

La pressa è dotata di una stazione a cassetto, che permette una produzione indicativa giornaliera, pari a 100 camicie. La struttura è interamente in acciaio e realizzata con tecnologie d'avanguardia presso il nostro stabilimento. Tutti i particolari del movimento vengono montati interamente su cuscinetti, bronzine autolubrificanti e spine rettificate, garantendo cosi una lunga durata a quegli organi che per il loro impiego specifico sono soggetti ad usura.
Il piano riscaldante è interamente lavorato a macchina e progettato per garantire il massimo a livello di uniformità di calore e sicurezza. Tempo e temperatura sono regolati elettronicamente con strumenti separati garantendo una precisione assoluta dei due parametri fondamentali per la termoadesivazione. Questa separazione degli strumenti temporizzatore e termoregolatore rispetto alla classica scheda elettronica è un sistema più sicuro, semplice, rapido e meno costoso per il cliente in caso d'intervento.
La pressione di lavoro può essere regolata tramite DUE sistemi di regolazione, un sistema dispone di tre posizioni di pressione (MINIMA - MEDIA - MASSIMA) e un altro che permette un'ulteriore regolazione millimetrica consentendo un notevole campo d'esercizio e uniformità nel tempo.

Pressa estremamente robusta, non richiede alcun tipo di manutenzione, incontreranno certo il più largo apprezzamento nelle piccole e medie aziende, ovunque si richieda SICUREZZA, SICUREZZA, SEMPLICITÀ D'USO E AFFIDABILITÀ

Modelli

Scheda tecnica

Consulenza e assistenza continua